fr. Valle viale dell'Industria 1 - 38040 Fornace (TN)
tel. +39 0461 687039 fax +39 0461 016250
info@adartesrl.it
Italiano English
Centri commerciali, centri finanza ed edifici pubblici.
Opere di movimento terra e pavimentazione in pietra naturale, appalti diretti con comuni e amministrazioni pubbliche.
Cortili e piazzali privati.
-

Certificazione OSAS 18001:2007

La sicurezza soprattutto in edilizia rappresenta un elemento a cui prestare molta importanza. Per questo Adarte con il coinvolgimento dei propri dipendenti ha in corso lo sviluppo di un Sistema di Gestione per la Sicurezza (SGS) ai sensi dello British Standard OHSAS 18001:2007.

Portopiccolo di Sistiana (TS)

Portopiccolo di Sistiana è un borgo con caratteristiche che lo rendono unico nel Mar Mediterraneo. Tutto è pensato in un'ottica di risparmio energetico e salvaguardia ambientale: si fa consistente ricorso ad energie rinnovabili (geotermia e solare). Stradine di ciottoli costeggiano la piscina a mezza costa e raggiungono le abitazioni a terrazze. Da qui la vista sul mare aperto mozza il fiato.

Centro Ferriere di Modena

Adarte è stata l'impresa selezionata per le pavimentazioni in pietra naturale (esterne ed interne). Una parte importante della storia di Modena rinasce e si rinnova nel progetto ambizioso di riqualificazione urbana della città, che coniuga la volontà del Comune e la lungimiranza della società Centro Ferriere Srl. Le ex Acciaierie Ferriere, dimesse definitivamente agli inizi degli anni ottanta, sono al centro di questo rinascimento socio-culturale. Un'area industriale bonificata, dove l'architetto Ronzoni ne studia e realizza una volontà che accomuna tutta Modena.

-
 

Posa in opera di pietre adarte

Gli specialisti nella posa del porfido e di tutte le pietre naturali, per un servizio completo "chiavi in mano".

adArte segue il lavoro fin dall’inizio: dalle opere di scavo e urbanizzazione, alla pavimentazione ed ai complementi d’arredo, per fornire il lavoro finito.

adArte Srl P.Iva it 01796130225    -    Informativa sulla Privacy    -    Gestione cantieri    -    Area riservata